martedì 23 settembre 2014

Finché sponsor non vi separi...Sarah e la sua idea di matrimonio alternativo

Chi di noi non ha mai sognato un matrimonio da favola spendendo poco o niente? Ebbene, c’è chi l’anno prossimo potrebbe davvero riuscire a coronare questo sogno! Si tratta di Sarah, una ragazza 28enne di Rho che, insieme al suo fidanzato, ha avuto un’idea davvero originale: far sponsorizzare le proprie nozze.

In occasione dell’organizzazione del suo matrimonio (che avverrà a giugno 2015), Sarah ha ipotizzato di coinvolgere aziende e marchi del settore affinché possano aiutare lei e il futuro marito nella realizzazione del loro sogno d’amore. Attraverso il matrimonio queste aziende potranno farsi pubblicità ed accrescere la propria notorietà nel settore. Nel sito www.finchesponsornonvisepari.it la futura sposa racconta il percorso insieme agli sponsor che hanno già aderito al progetto e che ne vorranno far parte.

Sarah è una ragazza piena di entusiasmo: dopo aver svolto diversi lavori per mantenersi gli studi universitari, oggi è impiegata in un'azienda che si occupa di calcio e un giorno spera di diventare un'organizzatrice di eventi. Il suo sogno nel cassetto è pubblicare una raccolta di favole per bambini.

E proprio da un sogno è nata questa iniziativa: “Siamo due persone semplici – commenta Sarah – ma allo stesso tempo creative, amanti di ciò che è genuino. Quello che ci viene meglio è sognare, facendo grandi ed importanti progetti e immaginandoci felici e sereni tra 10 anni. Di questi tempi però, si sa, sognare non basta e ogni tanto bisogna fare i conti con la realtà, con lo stipendio che non è mai sufficiente, con la rata di un futuro mutuo, con i risparmi che sembrano sempre pochi e le spese inaspettate”.

Pur consapevoli che il futuro è incerto, non si sono persi d’animo: “Nonostante tutto vogliamo fare il ‘grande passo’, consacrare la nostra unione con il matrimonio e iniziare una nuova vita insieme. Ecco perché abbiamo pensato a questa iniziativa”. 

Sarah, insieme al suo fidanzato, cerca sponsor e aziende che puntino ed investano su di loro come coppia, omaggiando il proprio servizio o fornendo un forte sconto per sollevarli dalle spese più ingenti che stanno alla base dell'organizzazione di un matrimonio. In cambio offrono la loro disponibilità a pubblicizzarli attraverso il loro sito ma anche testate giornalistiche e emittenti televisive. Pubblicizzeranno le aziende il giorno del matrimonio mediante allestimenti e bigliettini da visita che faranno trovare unitamente ad ogni bomboniera.

E così mentre nei prossimi giorni migliaia di coppie di ragazzi visiteranno fiere specializzate come Milano Sposi per organizzare il proprio matrimonio, i nostri promessi sposi si sono già portati avanti. E quello che conta è che questa iniziativa sta avendo un ottimo riscontro, segno che le buone idee e la perseveranza vengono premiate. 
Bisogna crederci, sempre!

Un grande augurio a Sarah e al suo fidanzato Luciano da parte di Start up in rosa in vista del loro grande giorno!

Nessun commento:

Posta un commento