mercoledì 26 novembre 2014

Torna Mammacheblogcreativo, il raduno delle mamme blogger all’insegna della creatività

Arriva la seconda edizione di Mammacheblogcreativo! Sabato 29 novembre tutte le mamme blogger intraprendenti e piene di creatività sono chiamate all’appello da Fattore mamma.

Un'occasione interessante per tutte le mamme che potranno valutare alcune opportunità per reinventarsi e conoscere chi l'ha già fatto. Saranno presenti molte blogger che già si conoscono in Rete, ma che avranno la possibilità di confrontarsi personalmente su tematiche di interesse comune.

La giornata prevede conversazioni tematiche (chiamate MOMTalk) su argomenti utili e di ispirazione per le mamme creative, e laboratori creativi (MOMLab) dedicati alle più diffuse e innovative attività di craft.
Inoltre, sarà possibile presentare le proprie creazioni che verranno valutate nel corso dell’evento per l’assegnazione di un Premio Creatività.

Laboratori creativi all’opera. In particolare, anche nell’edizione 2014, al MammacheBlogCreativo sarà presente un corner dedicato al knitting, un Knit Café dove le appassionate di lavoro a maglia potranno ritrovarsi. Ad accoglierle troveranno Laura Nani di Cuore di Maglia, un’associazione No Profit che si occupa di bambini prematuri e delle loro famiglie.
E poi la fotografia: si potrà realizzare un album di foto creativo, con immagini, parole, arti visuali. Il laboratorio vedrà all’opera Barbara Damiano, di MammafelicePer partecipare al MomLab Art Journal c si deve iscrivere dal sito.  

L'appuntamento al Mammacheblogcreativo! è a partire dalle 9,30 a Milano presso la Fonderia Napoleonica Eugenia in via Thaon di Revel, 21 (M3 Zara), nel cuore del quartiere Isola.

Tra gli incontri vi segnalo in particolare l'appuntamento delle 10,20 dal titolo "Le nuove tecnologie artigianali, le prospettive al femminile”. Vi invito inoltre a consultare il programma completo dell'iniziativa per tutti i dettagli.

Allora, ci vediamo sabato 29 novembre per una giornata in cui potremo sicuramente cogliere insieme tutte le sfumature dell'intraprendenza femminile!

Nessun commento:

Posta un commento