martedì 16 giugno 2015

Women in Ethic Business: un evento per imprenditrici, professioniste e donne startupper

Carissime lettrici, dal 23 al 26 giugno, a Milano, c’è un evento importante organizzato da FIDAPA, che da anni promuove le professioni femminili in Italia, in collaborazione con AIDDA (Associazione Italiana Donne Dirigenti in Azienda) e con il patrocinio di Women for Expo 2015

Si tratta di “Women in Ethic Business”, 5 giornate per conoscere, incontrare, fare business e crescere nell'imprenditoria che si terrà a Palazzo Cusani, in via Brera 15. 

In particolare, vi segnalo la giornata del 26 giugno, interamente dedicata alle giovani donne e ai loro progetti imprenditoriali.

Durante la mattina si terrà un convegno, con case history di donne che hanno raggiunto posizioni di grande rilievo in svariati campi professionali.

Nel pomeriggio ci sarà poi la possibilità di incontrare professioniste e imprenditrici che potranno aiutarvi, valutando i vostri progetti e le vostre start up dispensando preziosi consigli e, perché no, aiuti concreti.

Ci saranno anche dei desk informativi per i progetti start up della Camera di Commercio di Milano, presso i quali verrà offerta consulenza in materia di accesso al credito facilitato, partecipazione ai bandi ecc.
Infine ci sarà uno studio di commercialisti ed avvocati esperti in internalizzazione.

Sul sito trovate il programma completo e tutte le informazioni utili per partecipare. Una giornata per le donne e le loro idee di business. Non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento