giovedì 5 giugno 2014

Everyday Chic Fair, la fiera dell’handmade: in arrivo la Summer Edition 2014

Care lettrici, ricordate che a Novembre abbiamo parlato di Everyday Chic Fair, la prima fiera dedicata ai gioielli hand made a prezzi accessibili? Ebbene, l’8 giugno si terrà la seconda edizione (questa volta estiva) della fiera.

Elena e Claudia vi aspettano domenica presso Fondazione Maimeri, in C.so Cristoforo Colombo 15 dalle 10.30 alle 20.00 (ingresso libero).



“In questa seconda edizione avremo una novità: si perché ospiteremo ADMO, l'Associazione donatori midollo osseo. I volontari ADMO saranno a disposizione di tutti i presenti per sensibilizzare e informare al meglio attraverso racconti ed esperienze personali” commentano.

Se siete alla ricerca di un bijoux di tendenza per l’estate, freschi, colorati, leggeri, fatti a mano e a buon prezzo, non dovete perdere l’evento Everyday Chic Fair. Sul sito - www.everydaychicfair.com - si possono conoscere direttamente le 20 designer emergenti e scoprire le particolarità delle loro creazioni, uniche ed esclusive.

Le due sorelle, Elena e Claudia, ce l’hanno fatta. A novembre 2013 ci avevano espresso il desiderio di dare vita a ulteriori edizioni.  Ed eccole qui già alle prese con la seconda. Tanti complimenti da Start up in rosa!

2 commenti: