mercoledì 23 settembre 2015

A scuola di management: in arrivo borse di studio per le start up

Carissime lettrici,
Oggi voglio segnalarvi un’interessante iniziativa pensata per chi si è appena messo in proprio. CIMBA, partner di StartUp Grind Italia, mette a disposizione di neo-imprenditori e fondatori di start up ben cinque borse di studio per il prossimo corso ECIMS (Executive Certificate in International Management and Strategy) 2015-2016, che inizierà in autunno.
Katiuscia Baggio, donna intraprendente nonchè Executive Education Director di CIMBA, spiega il motivo di questa scelta: «Abbiamo pensato a delle borse di studio dedicate in modo mirato agli startupper per rendere ancora più accessibili i nostri corsi di alta formazione manageriale che vanno a completare il profilo di un imprenditore o di un manager con una cultura aziendale che farà la differenza nella gestione del business».
Altri sconti sono riservati agli iscritti a Federmanager e alle Associazioni Giovani Imprenditori delle Associazioni Industriali di tutta Italia.
Per vincere la borsa di studio è necessario aver fondato una start-up e fare parte della community di StartUp Grind Italia, superare il colloquio motivazionale e avere una conoscenza almeno a livello intermedio della lingua inglese (lingua ufficiale del corso), che verrà valutata attraverso un test scritto e orale.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre. 

Nessun commento:

Posta un commento