venerdì 22 novembre 2013

MammacheBlogcreativo, un evento nel segno dell'intraprendenza femminile

Domani, sabato 23 novembre, va in scena l'evento giusto per tutte le donne intraprendenti e piene di creatività! Si tratta della prima edizione di MammacheBlogcreativo, organizzato da Fattore mamma e rivolto a tutte le mamme che, appassionate di crafting e creatività, vedono nel web un'occasione per esprimersi. 

Un'occasione interessante per tutte le mamme che potranno valutare alcune opportunità per reinventarsi e conoscere chi l'ha già fatto. Saranno presenti molte blogger che già si conoscono in Rete, ma che avranno la possibilità di confrontarsi personalmente su tematiche di interesse comune.

L'appuntamento è a partire dalle 9,30 a Milano presso la Fonderia Napoleonica Eugenia in via Thaon di Revel, 21 (M3 Zara), nel cuore del quartiere Isola. 
Il menu della giornata è molto ricco e comprende:
  • 4 laboratori (detti "MomLab") tenuti da esperte del riciclo, feltro, uncinetto e del cake design   
  • 5 conversazioni tematiche ("MomTalk" e MomClass") su diversi argomenti in grado di offrire interessanti spunti di riflessione per le mamme.
Tra i MomClass vi segnalo in particolare l'appuntamento delle 14,30 dal titolo "Creare e gestire un'attività", tenuto dall'Avv. Silvia Tropea e da Lucia Busca, esperta di gestione amministrativa. Si parlerà di tutti i passi necessari per creare e gestire un'attività professionale grazie al web.

Vi è poi un'occasione per mettere in mostra la propria creatività e la propria fantasia. Sarà, infatti, possibile per tutte le partecipanti presentare le proprie creazioni artistiche che saranno valutate da Virginia Cabrini, conduttrice di "Party Planners" su Real Time. Le migliori opere riceveranno il Premio Creatività

Non mancheranno poi altri eventi collaterali, ma vi invito a consultare il programma dell'iniziativa per tutti i dettagli. Ci vediamo domani per una giornata in cui potremo davvero cogliere insieme tutte le sfumature dell'intraprendenza femminile!

Nessun commento:

Posta un commento